Home Page > Diventa Cliente > Regolamento
Diventa Cliente Altasfera

Regolamento CASH & CARRY

Con l’apposizione della propria firma il titolare o legale rappresentante dell’ente (di seguito denominato acquirente) accetta e si impegna ad osservare nei suoi rapporti con i Cash & Carry Altasfera, in seguito denominati “Altasfera”, gli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali di contratto di seguito riportate.

L’eventuale invalidità di una sola o di alcune clausole sottoindicate non compromette la validità di tutte le altre.

1. I magazzini Altasfera sono centri d’acquisto riservati a rivenditori ed utilizzatori in grande che siano titolari di apposita tessera d’acquisto (legge 426 – 11/06/1971 art.1). Per ottenere il rilascio di detta tessera ogni acquirente dovrà documentare la propria qualità di rivenditore, utilizzatore professionale o utilizzatore in genere, mediante l’esibizione di licenza commerciale o altra autorizzazione amministrativa richiesta per l’attività aziendale e di una dichiarazione mensile o trimestrale IVA di data non anteriore ai tre mesi.

2. L’accesso ai magazzini Altasfera è consentito solo previa esibizione della tessera riportante la ragione sociale dell’azienda e il codice di individuazione; non è cedibile ed è utilizzabile esclusivamente dal solo titolare ed è valida solo se presentata unitamente ad un documento di riconoscimento (ove non sia presente la foto sulla tessera). In casi eccezionali di impossibilità o impedimento della persona autorizzata, l’acquirente può rilasciare delega scritta (valida per una sola volta) ad altra persona. La tessera riporterà il nominativo del titolare e di altre due persone designate, che naturalmente collaborino a qualsiasi titolo all’attività dello stesso. La persona autorizzata agli acquisti può essere accompagnata da altra persona quale assistente agli acquisti. Lo smarrimento della tessera di acquisto dovrà essere immediatamente segnalato al magazzino Altasfera di competenza.

3. L’acquirente si impegna a segnalare tempestivamente al magazzino Altasfera di competenza le variazioni con cessazione di attività, in questo caso con la restituzione della tessera stessa.

4. Il magazzino Altasfera si riserva la facoltà di ritirare in qualsiasi momento la tessera di acquisto, in questo caso, come nel caso di rifiuto di rilascio della tessera, il magazzino Altasfera non è tenuto a motivarne il provvedimento.

5. Chi danneggia o apre confezioni originali (ove sia specificato “vietato aprire le confezioni”) è tenuto all’acquisto delle stesse.

6. Il pagamento della fattura, conferma l’avvenuto ricevimento delle merci. Il magazzino Altasfera si riserva la facoltà a sua esclusiva discrezione di accordare il pagamento a mezzo assegni di conto corrente o altre forme di pagamento.

7. Le offerte speciali sono valide solo per il periodo indicato e sino ad esaurimento dello stock disponibile. Le offerte non impegnano il magazzino Altasfera per quanto riguarda le quantità richieste dall’acquirente.

8. Il foro competente di adempimento di tutte le obbligazioni assunte dall’acquirente è la sede legale dei magazzini Altasfera ove viene effettuato l’acquisto. Il magazzino Altasfera si riserva la facoltà di adire il foro competente della sede dell’acquirente.

9. Con l’apposizione alla presente della Sua firma vincolante a tutti gli effetti di legge, l’acquirente certifica espressamente che l’attività aziendale o professionale dichiarata viene dallo stesso effettivamente esercitata e che la/le persona/e autorizzata/e all’acquisto indicata/e nella tessera fa/fanno parte della sua Azienda.